METODI DI PAGAMENTO

Tforthree.it accetta i seguenti metodi di pagamento:

CARTA DI CREDITO

Tutti i dati della carta di credito vengono trasmessi al sistema protetto di online banking offerto da Banca Sella, che accetta Visa, MasterCard, American Express e Maestro.

SICUREZZA DELLA CARTA DI CREDITO

Ai clienti di Tforthree.it che scelgono di effettuare il pagamento con carta di credito è garantita la massima sicurezza. Tutte le operazioni vengono elaborate utilizzando un server sicuro.

Per acquisti online Tforthree.it suggerisce di applicare i codici PIN di sicurezza forniti da Verified by Visa e SecureCode by Mastercard. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito www.visa.com o www.mastercard.com.

ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO

Tforthree.it ha fino a 30 giorni di calendario per confermare la disponibilità e lo stato della merce. Dopodiché chiede una verifica di fondi contattando la banca del cliente per autorizzare l’addebito sulla Carta di Credito.

Tforthree.itaddebita la somma sulla carta di credito nel momento in cui l’ordine è stato confermato. Questo vale sia per la merce disponibile sia per gli articoli in pre-ordine, che verranno spediti appena la merce arriverà in magazzino. L’importo sarà addebitato al cliente sulla base dell’accordo tra il Cliente e la sua Banca.

AUTORIZZAZIONE CARTA DI CREDITO

Se ci sono fondi sufficienti, le informazioni di account vengono validate e la banca conferma che la transazione è stata autorizzata, l’ordine verrà elaborato immediatamente.

VALUTA PER LA CARTA DI CREDITO

Le carte di credito saranno addebitate in Euro, e quindi, a causa di tassi di cambio variabili, il prezzo finale sarà calcolato e addebitato sulla carta di credito con il tasso di cambio applicabile il giorno della transazione.

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. Tforthree.it si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

BONIFICO BANCARIO

Quando si seleziona come metodo di pagamento il Bonifico Bancario, al momento della conferma dell’ordine il cliente riceverà automaticamente una mail di conferma con le informazioni sull’account di Tforthree.it. La merce sarà poi riservata per 1 settimana e spedita una volta che l’importo verrà depositato sul conto bancario di Tforthree.it. Tforthree.it richiede la copia dell’avvenuto bonifico entro 48 ore via email (amministrazione@TX3.it). Al fine di procedere con il bonifico bancario, queste sono le coordinate bancarie: That’s the Trend s.r.l. – UNICREDIT IBAN: IT09Q02008 61480000103685458 BIC / SWIFT: UNCRITM1A16