POLITICA COMMERCIALE

ELABORAZIONE DEGLI ORDINI

That’s the trend srl si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui Banca Sella non riceva l’approvazione da parte della banca del cliente. Una volta che un ordine di prodotti disponibili è stato emesso non è possibile apportare modifiche a tale ordine. Gli ordini effettuati separatamente verranno spediti separatamente. Tforthree.it si riserva il diritto di ritardare una spedizione se l’ordine non può essere spedito per motivi che esulano dal controllo di Tforthree.it.  That’s the trend srl si riserva il diritto di rifiutare di elaborare un ordine e / o servizio in qualsiasi momento.

CLIENTE FINALE

That’s the trend srl ha realizzato e pubblicato il sito web Tforthree.it con la missione di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri Clienti.

I prodotti in vendita sul sito web Tforthree.it sono destinati al cliente finale. Con “Cliente Finale”, That’s the trend srl intende la persona o le persone che non hanno una propria attività imprenditoriale o professionale e che può includere, ma non essere limitata alla rivendita di beni acquistati su Tforthree.it.

Pertanto, That’s the trend srl invita gli utenti che non possono essere considerati un “cliente finale” ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con Tforthree.it sia dall’utilizzo di account di terze parti per inoltrare ordini di acquisto relativo alla merce in vendita.

Per quanto riguarda la politica commerciale sopra descritta, That’s the trend srl si riserva il diritto di non processare ordini di beni non inseriti dal cliente finale ed eventuali altri ordini che non siano conformi alle suddette politiche commerciali.

REQUISITI CLIENTE

Per effettuare gli ordini sul sito Tforthree.it i Clienti devono: – essere un individuo definito come “cliente finale” – avere compiuto 18 anni – Avere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti – Avere un indirizzo e-mail POP valido – Avere una carta di credito valida: Visa, American Express, MasterCard oppure un conto bancario.

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA ‘

That’s the trend srl pubblica informazioni sul proprio sito web Tforthree.it al fine di fornire un servizio agli utenti, ma declina ogni responsabilità su eventuali inesattezze tecniche e / o errori tipografici. Se segnalate, That’s the trend srl eseguirà immediatamente le correzioni.

That’s the trend srl si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito web quando necessario senza darne preavviso.

That’s the trend srl non offre alcuna garanzia che le informazioni pubblicate sul proprio sito web siano conformi alle leggi della giurisdizione competente per l’utente.

Il sito web Tforthree.it è un sito protetto secondo gli standard internazionali di Internet pertanto il dispositivo dell’utente non potrà essere colpito da virus durante la navigazione se questa avviene correttamente. Tuttavia, That’s the trend srl declina ogni responsabilità da eventuali problemi, danni, virus o rischi che l’utente può incorrere durante l’uso improprio del sito web e declina ogni responsabilità da eventuali anomalie di funzionamento del sito web a causa della disattivazione dei “cookies” nel browser dell’utente.

Gli utenti devono accettare i termini e le condizioni del presente avviso legale, e devono visitare periodicamente queste pagine per eventuali aggiornamenti, modifiche e correzioni.

That’s the trend srl si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale quando è necessario, senza preavviso.

PREZZI E VALUTA

I prezzi pubblicati e le fatture finali sono in Euro.

Per aiutare i clienti nell’approssimazione dei valori in euro nella moneta locale, il sito web ha una funzione di convertitore di valuta. Gli importi finali su carta di credito possono variare in base alle fluttuazioni della valuta e alle commissioni bancarie.

Tforthree.it incoraggia i clienti a contattare la propria banca per conoscere il valore della conversione dei prezzi e le commissioni bancarie relative alla transazione.

CODICI PROMO

I clienti che hanno ricevuto un CODICE PROMO Tforthree.it tramite newsletter, attraverso i social network o su siti web promozionali conformi possono inserire il codice in fase di acquisto ordine o nel checkout. Ogni codice ha una data di inizio e fine validità che ne limita l’uso e non può essere esteso.