PROGETTO TFORTHREE

Il progetto TFORTHREE è  un contemporary fashion brand ed un laboratorio creativo, la cui mission è quella di creare prodotti innovativi ed esclusivi di eccellente manifattura italiana.

Innovazione continua, edizioni limitate

Ogni anno i più talentuosi fashion designers emergenti vengono selezionati dalla nostra giuria e si uniscono al nostro laboratorio creativo. Noi supportiamo i designers selezionati finanziando almeno una delle loro collezioni.

TFORTHREE è raffigurabile come una scatola al cui interno confluiscono, s’incrociano, si fondono ed evolvono in un processo di continua innovazione le idee ed i progetti dei designers provenienti da ogni parte del mondo. Ogni collezione TFORTHREE rappresenta un’istantanea del concetto di contemporaneità ed è per questo in edizione limitata.

La promessa senza tempo

La tradizione incontra l’innovazione: Il processo costante d’innovazione di TFORTHREE non prescinde dalla valorizzazione dell’eccellenza nella tradizione della manifattura italiana attraverso la scelta dei fornitori più qualificati dalla ricerca dei materiali alla costruzione dei capi, abbinato ad un modello di impresa innovativa. Siamo pionieri nell’industria della moda, ma crediamo in una promessa senza tempo: la tradizione dell’eccellenza italiana nel fashion.

Attraverso la nostra piattaforma, permettiamo un contatto diretto con i designers affinché s’instauri un’esperienza unica tra il consumatore e il nostro team creativo. L’iterazione con i nostri clienti è la chiave del nostro successo, in quanto il nostro team è sempre teso al miglioramento. Con questo approccio portiamo innovazione nell’industria della moda e contribuiamo a formare una comunità globale ricettiva e attenta alle ultime tendenze.

Quale sarà il trend del futuro? TFORTHREE

Diletta Iaia progetto TforThree

Diletta Iaia

Manager per necessità, imprenditrice per passione. Con un’inesauribile voglia di apprendere dalle nuove esperienze che la vita mi riserva.

Grazia Meroni progetto TforThree

Grazia Meroni

Determinazione, libertà e coraggio sostengono tutti i progetti della mia vita. Questo il mio contributo concreto per dare stile all’impresa e un’impresa allo stile.

Roberto Lorenzi

Roberto Lorenzi è un Fashion Consultant. Dopo il diploma conseguito all’istituto artistico dell’abbigliamento Marangoni inizia la sua carriera come designer prima in una piccolo studio di Milano e poi via via nascono collaborazioni con importanti Aziende di abbigliamento in Veneto. Durante questi anni ha potuto sperimentare attraverso il design molteplici aspetti di quest’ultimo tra cui quello che ritiene essere uno tra i più importanti: la “materia”. Dare forma a un taglio di tessuto è la sua maggior fonte di soddisfazione. Grazie a questo lavoro da più di 20 anni viaggia frequentemente in tutto il mondo, prevalentemente in Asia e in Usa, nella continua ricerca di ispirazione soprattutto dalla strada.