RESI & CAMBI

Se per qualsiasi motivo i clienti non dovessero essere soddisfatti con un ordine, gli articoli possono essere restituiti per taglia o colore. Il rimborso può essere richiesto entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.

RICHIESTA SCRITTA DI AUTORIZZAZIONE: I clienti devono inviare un’e-mail a customerservice@Tforthree.it per richiedere un numero di autorizzazione. La richiesta scritta deve contenere il numero d’ordine, il codice dell’articolo da restituire e il motivo del reso: rimborso, cambio di taglia o di colore.

EMAIL DI CONFERMA CON NUMERO DI RITORNO AUTORIZZATO: Una volta che la richiesta scritta è stata ricevuta, customerservice@Tforthree.it invierà una conferma scritta al cliente con il NUMERO DI AUTORIZZAZIONE. I clienti devono scrivere questo numero sulla lettera di vettura e  sulla parte esterna della scatola. Si prega di inviare il reso con il corriere indicato nella e-mail inviata da customerservice@Tforthree.it.

I clienti possono scegliere tra le opzioni di compensazione di seguito:

Cambio taglia o colore: gli articoli possono essere cambiati solo quando una taglia o un colore differente dello stesso codice articolo è disponibile. Cambi per diversi codici articolo non sono attualmente disponibili.

Rimborso: I rimborsi saranno processati appena gli articoli restituiti sono stati controllati ed accettati. Per ordini pagati con carta di credito, l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti circa dopo 10 giorni e sarà visibile nel loro prossimo estratto conto. Il tempo di elaborazione può variare a seconda della società emittente della carta di credito.

I rimborsi saranno emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze nella somma rimborsata sono dovute a variazioni del tasso di cambio e non saranno rimborsate.

Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo e non devono mostrare alcun segno di utilizzo. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non devono essere marcate in alcun modo.

Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

I resi devono essere spediti all’interno della scatola Tforthree o comunque utilizzando un involucro di cartone esterno.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Tforthree.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Tforthree.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

I resi autorizzati da Tforthree.it devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.

Tforthree.it si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per Tforthree.it o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.

Tforthree.it si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.

In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

Spedizioni di reso per la richiesta di rimborso per i paesi al di fuori dell’UE non sono gratuiti Inoltre eventuali tasse d’importazione e/o tasse locali sono responsabilità del cliente.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.